Capitale occorrente per giocare alla Roulette

Gioca onlineLa ricchezza del portafoglio è il vero punto dolente, e il giocatore non può fare a meno di tenere in considerazione di quanta moneta dispone.

In teoria, se tutto procede bene all'inizio e non si incontrano scarti negativi troppo pesanti, il capitale potrebbe anche non essere rilevante.

Noi però dobbiamo comportarci da avvocati del diavolo, considerate le eventualità più sfavorevoli, quelle che mettono un sistema a durissima prova.

Alla domanda quanti soldi ti servono per applicare una strategia alla Roulette? Ti rispondo che devi ragionare in termini di pezzi e non di soldi.

Un capitale ammontante a 500 pezzi è adeguato. dove un pezzo può valere 1 - 10 - 50 o 0,1 centesimo (lo decidi tu in base ai soldi che puoi permetterti).

Ovviamente ci auguriamo di averne bisogno solo in minima parte ma, all'occorrenza, i pezzi necessari devono saltar fuori.

Quanto deve valere un pezzo? Qui entriamo un po' nel privato di ciascuno. Rendetevi però conto che in una giornata di lavoro non potrete sicuramente giocare più di 200/250 colpi. Inoltre, il rendimento di 5 pezzi ogni 100 colpi non può essere mai automatico. A volte i risultati si possono far attendere centinaia o migliaia di colpi.

Valuta quindi l'ammontare del pezzo e, di conseguenza, il capitale occorrente che ti serve per applicare la tua strategia di gioco.

Gioca subito online



Snai
10 euro senza deposito
La più grande rete di vendita di giochi a distanza italiana ti regala subito 10 euro alla registrazione e fino al 100% di 1000 euro se giochi con soldi veri.
Gioca con Snai

Room Casino William Hill
Bonus High Roller
Società inglese leader dei giochi digitali per web e mobile. Premi speciali con le slot. Bonus di benvenuto fino a 1000 euro (100%) sul primo deposito.
Gioca Subito con William Hill

Eurobet
5 € subito + 1000
Vegas, Casinò e Luxor tre sale per tentare la fortuna con jackpot sbalorditivi. Registrandoti da qui ricevi 5 € in regalo + un Bonus fino 1000 euro.
Gioca con Eurobet