Metodo Scientifico alla Roulette | Studio del Croupier

Metodo scientifico alla RouletteIl metodo scientifico può essere applicato solo alla roulette di un vero Casinò. Quindi non perdete tempo a leggere questo sistema se giocate solamente alla roulette on line.
Prima di mettere in pratica il metodo scientifico per vincere alla roulette bisogna osservare o, meglio, studiare con molta attenzione il croupier che lancia la pallina per stabilire se è un soggetto tranquillo o frenetico.

Cercherò di spiegarmi meglio. L'idea di questo metodo scientifico parte da questo presupposto, il croupier è un impiegato del casinò che passa il suo orario di lavoro lanciando una pallina dopo aver mosso in senso contrario una ruota. Dopo qualche anno di attività, queste semplici azioni diventano abitudine. Per cui questi gesti diventano meccanici e uguali. In base a questo ragionamento, avremo il croupier tranquillo quando i lanci sono più o meno tutti uguali e la pallina ricade sempre, più o meno nella stessa zona. Viceversa siamo di fronte ad un impiegato frenetico o nervoso.

E' possibile accorgerci facilmente di ciò quando osserviamo la permanenza degli ultimi numeri usciti, se fanno tutti parte dello stesso settore della roulette, così, dopo questo periodo di studio, si può iniziare a fare qualche puntata: dapprima, prudentemente, giocando combinazioni come sestine, carrè o terzine che comprendono i numeri del settore considerato, poi, se si consegue qualche vincita, si può aggiustare il tiro fino a puntare in numero pieno o in cavallo, i numeri previsti.

Tutte queste cose vanno eseguite con una certa celerità, dato che i croupier ruotano nella funzione del lancio della pallina alternandosi ogni 15-20 minuti circa, e quindi l'osservazione e il successivo periodo di gioco debbono restare in quest'intervallo di tempo.

Per contro possiamo imbatterci nel croupier frenetico, quello cioè che ogni volta esegue un lancio diverso, irregolare per forza di intensità. Anche in questo caso, un breve periodo di osservazione dei numeri usciti permette di scoprirlo: ogni volta la pallina cade in settori diametralmente opposti ed è quindi possibile seguire la tendenza irregolare del gioco, puntando con la consueta prudenza su sestine e carrè che comprendano numeri situati nel settore opposto della roulette, rispetto al colpo precedente.

Quando vedete che i numeri scelti non escono è un segnale inequivocabile della roulette che cerca di esortarvi a sospendere il gioco perchè non è serata. Quindi è un chiaro invito ad una sana pausa.
Tenete bene a mente che maggiori perdite si hanno quando il giocatore si accanisce contro il numero che si ostina a non uscire. Sono inutili i raddoppi della puntata, il gioco pesante, portafortuna e rituali scaramantici: quando la situazione è questa è meglio sospendere, in attesa che la fortuna cambi il suo corso.



Snai
10 euro senza deposito
La più grande rete di vendita di giochi a distanza italiana ti regala subito 10 euro alla registrazione e fino al 100% di 1000 euro se giochi con soldi veri.
Gioca con Snai

Room Casino William Hill
Bonus High Roller
Società inglese leader dei giochi digitali per web e mobile. Premi speciali con le slot. Bonus di benvenuto fino a 1000 euro (100%) sul primo deposito.
Gioca Subito con William Hill

Eurobet
5 € subito + 1000
Vegas, Casinò e Luxor tre sale per tentare la fortuna con jackpot sbalorditivi. Registrandoti da qui ricevi 5 € in regalo + un Bonus fino 1000 euro.
Gioca con Eurobet