Roulette on line
Visita del Casino
Download Roulette
Storia della Roulette
Tavolo di Roulette
Disposizione numeri
Le Combinazioni
Svolgimento
Tassa di gioco
Legge dei numeri
Legge del Terzo
Legge delle Figure
Legge dei Colpi
Legge dello Scarto
Calcolo Probabilità
Gioco a Massa
Le Progressioni
Studio Permanenze
Grandi Giocatori
Metodi di Attacco
Metodi di gioco
Il Sistema Perfetto
Sistema D'Alembert
Metodo Stanislas
Montante Belga
Montante Americana
Sistema Fotografia
Sistema del Sette
Contro D'Alembert
Montante D'Alencon
Montante Cover
Metodo D'Arago
Neofiti e Sistemisti
Teorie alla Roulette
Roulette Americana
Roulette Virtuale
Vincere alla Roulette

Progressione D'Alençon alla Roulette

Roulette-elettronica

Progressione d'Alençon alla roulette, descrizione della tecnica di gioco: bisogna scrivere uno dopo l'altro i numeri 2, 3, 4, 5, 7, 9, 12, 16, 21, 32, 47, 67.
Si inizia il gioco puntando 2 e si continua fino al primo colpo vinto, si passa allora a puntare 3 e, se si vince, a puntare 4 e avanti di questo passo. Al primo colpo perso si ritorna alla puntata 2 e si ricomincia.
Il gioco continua così fino a trovare una serie favorevole di sei colpi, cioè fino a che non si sarà vinto puntando 9 pezzi.

Progressione D'Alençon
Variante D'Alençon
Vantaggi e svantaggi
Montant. Piquemouche
Si punta allora la settima cifra, cioè 12 e se il colpo è vincente nulla cambia, cioè si prosegue. Se il colpo, è perdente, bisogna fare due passi indietro e ritornare alla puntata 7.

Se questa è vincente si prosegue con la 9 e si va avanti, se è perdente si va alla 2 e tutto ricomincia da capo.

Così, se si perde il nono colpo con la puntata 21, si fanno due passi indietro e si punta 12, vincendo si prosegue, perdendo si ricomincia da capo.

Quando si perde un colpo sulle puntate che cominciano dal 32, e si perde anche il secondo con due passi indietro, non si va a capo ma si fanno sei passi indietro e si procede come la lista dei numeri cominciasse con quella cifra.

Esempio della progressione D'Alencon: perdendo sulla puntata 47 e poi anche con quella sulla 21, si ritorna alla 4 e si cancellano le cifre 2 e 3 che non si giocano più. Si punta 4 fino al primo colpo vinto e si prosegue.

Una volta vinto con la puntata 67, la partita è chiusa e si ricomincia da capo.
Prova le nostre strategie di gioco con il nostro programma!!
Ricordiamo a tutti che il software dei giochi è completamente gratuito, e tutti possono giocare (senza limiti di tempo e senza nessun costo) quanto vogliono nella versione a Denaro gratuito
Oltre novanta giochi tra i più famosi delle sale da gioco americane
Programma gratis dei giochi
METODI E CONDOTTE DI GIOCO:
 
Concessionario di giochi a distanza autorizzato per l'Italia.
Casino William Hill
Roulette on net